WiseUP - Comunicazione aperta

960true numbers topright 300true false 800none
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide1
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide2
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide3
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide4

BRAV Srl rinnova la sua immagine aziendale

Scritto il: 23/11/2016 Scritto da: Maura Baldi

Condividi su Facebook
Brav comunicazione depliasnt prodotti e cartellina

Brav comunicazione smart per depliants prodotti e cartellina

Brav è un’azienda che seguiamo già da tempo per la comunicazione del brand Sostafacile, l’App per il pagamento della sosta tramite Smartphone. Un’app creata e sviluppata proprio da quest’azienda che da anni propone soluzioni smart per la mobilità e la sosta urbana ad istituzioni e pubbliche amministrazioni.

Un’azienda b2b che sviluppa software e prodotti innovativi rivolti alla gestione della città, adottati da Comuni, polizia locale e società private che gestiscono la mobilità, la sosta di superficie e i parcheggi in struttura.

Brav ci ha coinvolti ora nel restyling della sua immagine istituzionale e abbiamo quindi proposto e poi realizzato i depliants di prodotto e la cartellina istituzionale andando a definire meglio la brand identity in sinergia con il concept già sviluppato per il loro prodotto di punta “Sostafacile”.
Immagini in bianco e nero e dettagli specifici, caratterizzano i nuovi depliants comunicando serietà e affidabilità delle soluzioni offerte. Soluzioni che si legano a concetti più ampi di SmartCity.

Un’altra azienda b2b dunque che cerca nel nostro team non solo idee grafiche e di comunicazione ma un rapporto continuativo di interscambio di idee e progettualità, in definizione anche i nostri suggerimenti in ambito web.