WiseUP - Comunicazione aperta

960true numbers topright 300true false 800none
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide1
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide2
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide3
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide4

Nuova energia alla comunicazione B2B

Scritto il: 17/02/2014 Scritto da: Erika Querzoli

Condividi su Facebook
KEMET Brochure

Strumenti marketing B2B

Molto spesso si ha la tendenza ad utilizzare una comunicazione molto tecnica e formale per aziende B2B e per di più di settori tecnologici, quando invece può essere utile ed importante uscire da schemi e stereotipi, proponendo idee di marketing più creativo.

 

Per KEMET Arcotronics, azienda leader mondiale nella produzione di componenti elettronici, per la sede italiana, stiamo mettendo a disposizione il nostro supporto creativo per i diversi strumenti di comunicazione tradizionali: brochures, grafica per stand fieristici, data sheet ecc.
Il tutto tenendo ben presente esigenze tecniche specifiche del settore.

Partendo quindi da un visual concept più creativo, in occasione di un evento fieristico particolare, abbiamo sviluppato alcuni strumenti di marketing…

 

Le brochures di prodotto pensate per mantenere uno stile grafico preponderante, sulla base del quale si articolano i contenuti, sia di prodotto che di applicazioni, fotografici e testuali. A supporto di quest’ultime abbiamo realizzato i Data Sheet delle macchine automatiche e del prodotto.

La cartellina istituzionale realizzata mantenendo i colori aziendali e proponendo un’immagine forte, che trasmette potenza ed energia.

La stessa immagine è stata declinata per la personalizzazione dello stand alla fiera Productronica 2013. Un’immagine essenziale che ben ha trasmesso il concetto di energia, settore di cui si occupa l’azienda. A piccoli passi la comunicazione si apre a nuovi messaggi.

 

Layout stand Kemet