WiseUP - Comunicazione aperta

960true numbers topright 300true false 800none
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide1
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide2
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide3
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide4

Un progetto di comunicazione Post-Vendita per SKIDATA AG

Scritto il: 06/05/2013 Scritto da: Maura Baldi

Condividi su Facebook
Brochure Skidata AG Servizi post-vendita

Brochure SKIDATA AG – Servizi post vendita

Per la casa madre SKIDATA AG di Salisburgo, il nostro team di creativi e grafici ha realizzato un progetto di comunicazione internazionale di tutti i servizi di post-vendita e assistenza tecnica ai prodotti hardware e software dell’azienda.

Il progetto, denominato Expert-Services,  ci ha visto coinvolti in tutti gli aspetti dalla progettazione allo sviluppo della grafica e dei contenuti.
D’altronde seguiamo la sede italiana di SKIDATA da diversi anni e  conosciamo perfettamente le esigenze dell’area marketing e comunicazione di questa azienda B2B per il settore parcheggi.

 

Il progetto è stato dunque molto interessante: creare una brochure dedicata all’area post vendita, che fosse in linea con l’immagine, ormai consolidata, realizzata per la sede Italiana.

Doveva essere trasversale su tutti i loro prodotti, “people access” e “car access”.

Abbiamo giocato sul concetto creativo di una squadra sempre pronta ad ogni esigenza, puntando su concetti come: forza del team, prontezza, competenza, dinamicità e strategia.

La brochure doveva avere un impatto  molto ”personale”, quindi  abbiamo dato gli input creativi per un servizio fotografico che è stato realizzato nella Sede di Salisburgo, secondo noi con ottimi risultati.

Questa brochure  avrà una diffusione a livello internazionale e affiancherà gli altri supporti di comunicazione più istituzionali e di prodotto.