WiseUP - Comunicazione aperta

960true numbers topright 300true false 800none
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide1
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide2
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide3
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide4

Eventi per aziende “Turbobusiness” e diamo slancio al business!

Scritto il: 05/03/2014 Scritto da: Paola Frateschi

Condividi su Facebook

Evento-Turbobusiness- Wiseup
Ebbene sì ci siamo, venerdì 14 marzo organizzeremo il nostro primo evento sul territorio.

Un’idea che ci è venuta per dare rilievo ed importanza appunto al nostro territorio, ricco di aziende, piccole e medie attività, le famose pmi, da sempre molto attive ed operose, spesso con un’alta specializzazione tecnica ma non solo.

Sono tutte aziende che molto hanno contribuito alla crescita del bacino economico di Bologna e che probabilmente ora sono alla ricerca di nuovi stimoli e opportunità per affrontare un mercato non più così semplice e sicuramente anche in piena evoluzione. Si respira la necessità di aprirsi al cambiamento e noi nel nostro piccolo, vogliamo fornire un contributo, realizzando degli incontri dedicati proprio alle PMI, agli imprenditori locali e della provincia.

 

L”incontro di marzo verterà argomenti di grande importanza: social business, internazionalizzazione e comunicazione digitale.
Sarà un momento di approfondimento non troppo formale, una conversazione tematica,  con l’intento di fornire strumenti e spunti di riflessione per dare “nuovo slancio” al business aziendale.

Competenze digitali e organizzative per correre verso nuovi mercati sarà il filo conduttore degli interventi di esperti di settore per questi argomenti.

Internazionalizzazione: Saverio Pittureri
Social Business: Domenico Tosello
Comunicazione digitale: Paola Frateschi
Moderatrice: Lisa Marie Gelhaus

Siete invitati anche voi a  partecipare a questo primo workshop, che avrà anche un momento conviviale di scambio e networking…davanti ad un ottimo bicchiere di vino, come nella migliore tradizione bolognese, grazie all’ospitalità di un’azienda vinicola e agriturismo locale L’Isola del Sasso.

Una raccomandazione, per partecipare a questo evento gratuito e a numero chiuso è necessario iscriversi seguendo il link #Turbobusiness.