WiseUP - Comunicazione aperta

960true numbers topright 300true false 800none
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide1
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide2
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide3
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide4

Folder di prodotto…con un tocco di creatività

Scritto il: 25/07/2012 Scritto da: Maura Baldi

Condividi su Facebook
Below the line aziende B2B

Folder di prodotto e packaging Acma

Nonostante il settore delle macchine automatiche richieda folder di prodotto prettamente tecnici, in questo caso ci siamo spinti oltre, proponendo folder più creativi per il lancio di prodotti innovativi.

L’azienda Acma Spa, aveva la necessità di proporre al mercato del packaging, un nuovo pack intelligente e con grandi peculiarità, molto versatile, proponibile su più settori merceologici, dal Food al Pharma.

Così abbiamo creato supporti di comunicazione all’altezza del prodotto: un cofanetto che dà risalto alle diverse tipologie di chiusura del packaging e un depliant creativo che simula il packaging stesso, composto da una cartellina ed una scheda prodotto.

Questi materiali hanno riscosso un grande successo alle fiere.

Per la M888, nuova macchina automatica Acma per il confezionamento di caramelle e cioccolatini, abbiamo proposto un depliant creativo con apertura a croce che introduce passo per passo le caratteristiche del prodotto. Abbiamo giocato sul nome e sui colori creando un’ immagine identificativa che è stata poi riproposta anche in fiera alla presentazione di questa nuova macchina.