WiseUP - Comunicazione aperta

960true numbers topright 300true false 800none
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide1
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide2
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide3
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide4

Studio di un’immagine coordinata per linee di prodotto

Scritto il: 29/06/2012 Scritto da: Maura Baldi

Condividi su Facebook
Depliant di prodotto Ferrario SpA

Depliant di prodotto Ferrario SpA

Il mondo dell’hobbistica e delle Belle Arti ha bisogno di prodotti sempre nuovi per dare più spazio alla fantasia.

Per Ferrario SpA ci siamo occupati della progettazione coordinata dell’immagine di due nuove linee di prodotto per il settore Belle Arti e Hobbistica.
“Xpress”
, prodotto destinato al settore Belle Arti, aveva la necessità  di un’ immagine molto pulita, moderna in quanto il prodotto ha peculiarità come colori nuovi e originali e tempi di asciugatura rapidissimi.
“Passion”, invece, è un prodotto destinato al mondo dell’hobbistica. Qui le necessità sono decisamente diverse: colore, allegria e immagini floreali che piacciono molto a quella tipologia di target. Siamo partiti dalla creazione del  logo delle due linee, per poi progettare l’etichetta del prodotto, il depliant alla forza vendita, la cartella colori e gli espositori da terra e da banco per il punto vendita.