WiseUP - Comunicazione aperta

960true numbers topright 300true false 800none
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide1
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide2
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide3
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide4

Wiseup ha curato l’immagine in fiera di ACMAVOLPAK

Scritto il: 15/03/2013 Scritto da: Maura Baldi

Condividi su Facebook

Come chi ci conosce sa bene, da diverso tempo in Wiseup ci occupiamo con passione e dedizione alla comunicazione per il settore B2B. Una sfida avvincente che ci ha portato nel tempo a lavorare per le maggiori aziende di macchine automatiche del territorio.

Tra questi c’è sicuramente ACMAVOLPAK, per cui abbiamo seguito diversi progetti di comunicazione a supporto dell’area marketing, per l’advertising tradizionale (depliant, brochure istituzionali, packaging e campagne stampa) e per la partecipazione a fiere specializzate di settore.

Per quanto riguarda le fiere  ci siamo  recentemente occupati della grafica dello stand per Prosweets 2013 svoltasi a Colonia dal 27 al 30 gennaio.

 

Flowpack-acmavolpack

 

Nello stand, abbiamo dato spazio, attraverso le realizzazioni grafiche, a diversi concetti. In una zona, Acmavolpak aveva la necessità di mettere in evidenza la nuova macchina per il confezionamento Flowpack, evidenziandone i pregi e i diversi campi di applicazione in un contesto di consumer goods.

 

acmavolpak-stand-prosweets-1  acmavolpak-stand-prosweets-2

 

Nell’area centrale dello stand, abbiamo invece creato un pannello di grande effetto, studiato con l’obiettivo di comunicare le molteplici soluzioni che l’azienda è in grado di proporre. Attraverso cubi in tridimensione e retroilluminati venivano evidenziati le tipologie di packaging di maggior interesse per il settore Bakery and Sweets.

Il team di Wiseup è di nuovo al lavoro su progetti simili per allestimenti grafici e di design in fiere in Italia e all’Estero. Quindi restate all’ascolto…e a presto con altre novità!