WiseUP - Comunicazione aperta

960true numbers topright 300true false 800none
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide1
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide2
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide3
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide4

LABEL Spa– Comunicazione Integrata b2b

Scritto il: 02/02/2017 Scritto da: Paola Frateschi

Condividi su Facebook

Stand LABEL Spa al BAU 2017

La Fiera BAU 2017 di Monaco è stato il traguardo di mesi di lavoro intenso nella progettazione e sviluppo della comunicazione integrata per LABEL Spa.

“Future is an open door” è il claim che accompagna tutta la nuova comunicazione aziendale, che nel corso di questi ultimi mesi ha visto anche un profondo restyling.

Una nuova veste grafica per i depliant di prodotto con un’attenzione al design, il catalogo generale e cataloghi tecnici completamente rinnovati con l’obiettivo di una migliore usabilità, tenendo sempre conto delle esigenze dell’area marketing aziendale e delle peculiarità della comunicazione B2B.

Ma non solo, abbiamo realizzato il nuovo sito web ancora work in progress per ulteriori personalizzazioni, studiato e realizzato i diversi video di prodotto e il video istituzionale presentato in anteprima in fiera (lo vedete sotto).

Per BAU il team grafica e marketing si è concentrato sulla presentazione dell’azienda in modo nuovo e più moderno, considerando il debutto in questa fiera internazionale dedicata ad edilizia e architettura. Un appuntamento B2B molto importante, un’occasione per metter in luce tecnologie, prodotti e soluzioni.

Infatti lo stand pur se di dimensioni contenute, rispetto a quelli di grossi gruppi presenti in fiera, è stato progettato in modo funzionale ed elegante mettendo in risalto alcuni prodotti di punta come le ultime porte scorrevoli automatiche. La personalizzazione basata in gran parte sui colori istituzionali, ha quindi consentito a LABEL Spa un’ottima visibilità e la possibilità di far emergere in modo significativo il brand.

Il nostro team è stato presente in fiera per gli ultimi ritocchi e per registrare alcuni momenti salienti con video e servizi fotografici, utilizzati poi sul sito ed i social network ufficiali.

Un lavoro di comunicazione integrata di cui siamo soddisfatti, per farvi un’idea guardatevi il video istituzionale!

Future is an Open Door