WiseUP - Comunicazione aperta

960true numbers topright 300true false 800none
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide1
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide2
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide3
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide4

Nuovo workshop: scopri la forza del tuo Talento!

Scritto il: 21/04/2017 Scritto da: Paola Frateschi

Condividi su Facebook
Workshop Wiseup Comunicazione

Presentazione corso di Personal Branding Coaching

Siamo pronti per un nuovo workshop Turbobusiness, in questo caso si tratterà della presentazione di un corso di Personal Branding Coaching che faremo prima dell’estate.
L’11 maggio ci sarà un primo  approfondimento sul tema grazie alla nostra esperta in coaching, Stella Saladino. Avremo così un’ampia anteprima di quello che potrà essere un percorso vero e proprio di Personal Branding.

Per spiegarvi meglio di cosa si tratta partiremo da semplici concetti…

Cosa significa fare Personal Branding?

Potremmo definirlo come il processo per individuare, sviluppare e comunicare al meglio e nella maniera più efficace possibile la motivazione per cui qualcuno, un datore di lavoro, un cliente o chiunque altro dovrebbe sceglierci al posto di un’altra persona.
A livello personale bisogna partire dalle radici, capire bene le nostre motivazioni, i nostri valori e talenti, solo così sapremo trasmettere cosa siamo realmente in grado di fare e quali benefici siamo in grado di offrire agli altri. Sia che siamo liberi professionisti, freelance, o manager di un’azienda, avere un Brand forte, chiaro coerente e ben comunicato è certamente importante, forse il modo migliore per distinguersi dagli altri.

E cosa vuol dire fare Coaching?

Il Coaching è un valido strumento, una metodologia che aiuta a sviluppare consapevolezze e ad essere focalizzati su obiettivi concreti. Si basa sul concetto di sviluppo delle potenzialità finalizzate alla realizzazione di piani di azione che portino agli obiettivi stabiliti in partenza. Questo suo aspetto concreto ne fa lo strumento più efficace per un percorso davvero valido di potenziamento o sviluppo di un Brand, sia personale che aziendale.

Cos’è il Personal Branding Coaching?

Il Personal Branding Coaching si propone quindi come un approccio mentale, che permette di comprendere meglio i propri talenti e le potenzialità ancora inespresse e di imparare di aconseguenza a comunicare al meglio un’immagine del proprio brand coerente ed efficace.
Ciò avviene attraverso un percorso di sessioni, esercizi, piani d’azione, grazie ai quali sarà possibile raggiungere una consapevolezza delle proprie potenzialità e talenti, che consentiranno di raggiungere più facilmente i propri obiettivi.

Il Coach non fornirà soluzioni o ricette preconfezionate,
avrà solo un compito di affiancamento tramite domande mirate ed esercizi utili a trovare le attitudini, sviluppare le potenzialità e a trasformare le risorse personali in Valore Offerto.

Quindi se siete interessati ad un percorso di approfondimento di questa disciplina iscrivetevi alla presentazione del corso in Personal Branding Coaching-Scopri la forza del tuo Talento che terremo presso la nostra sede giovedì 11 maggio 2017, la partecipazione è gratuita sarà solo necessario compilare il form dell’iscrizione.
A presto allora, vi aspettiamo (posti limitati)!