WiseUP - Comunicazione aperta

960true numbers topright 300true false 800none
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide1
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide2
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide3
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide4

Aziende B2B per il settore energia…un nuovo modo di fare promozione

Scritto il: 03/10/2012 Scritto da: Erika Querzoli

Condividi su Facebook
Depliant servizi B2B

Depliant brochure per aziende B2B

Le nuove frontiere delle energie rinnovabili sono un tema che da sempre è stato trattato in maniera tecnica da parte delle aziende B2B del settore…anche per quanto riguarda la loro promozione e comunicazione istituzionale.

Quindi le loro brochure hanno sempre avuto un’immagine poco emozionale volta semplicemente a rappresentarne i servizi solo con qualche foto.

Ma oggi per Curti Energia, nuova divisione della Curti Costruzioni Meccaniche SpA, la nostra agenzia ha optato per un nuovo percorso di comunicazione che rispecchi il settore della produzione di energia da fonti fossili e rinnovabili, con un progetto di depliant coordinati che possano presentare in maniera più emozionale i servizi dell’azienda, senza rinunciare al loro valore tecnico.

Il nostro progetto si muove sulla realizzazione di depliant dedicati a specifici servizi mantenendo uno stile grafico pulito e ordinato integrato all’utilizzo di immagini tecniche trattate con giochi di sfumature.

La nascita di questi depliant parte da una vecchia brochure nella quale Curti Energia presentava tutti i settori di intervento, il nostro lavoro è stato quello di creare una nuova linea di brochure, che separasse gli argomenti in settori di intervento, ma che mantenesse uno stile unico che potesse farle “vivere”  anche insieme.

Il formato è stato scelto per essere facilmente fruibile, in modo che aperto abbia un ingombro discreto ed elegante, come la nuova impronta grafica.