WiseUP - Comunicazione aperta

960true numbers topright 300true false 800none
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide1
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide2
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide3
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide4

Scultura e Impresa 2014 esce la nuova monografia di Michele D’Aniello

Scritto il: 21/11/2014 Scritto da: Paola Frateschi

Condividi su Facebook
Monografia "Scultura Impresa 2014"

Monografia “Scultura Impresa 2014”

Eccoci dunque pronti con la nuova monografia dell’artista Michele D’Aniello, il risultato di una collaborazione triennale tra la nostra agenzia ed un artista che sta dando moltissimo al mondo dell’arte e dell’industria.

Un progetto quello di “Scultura e Impresa” che prosegue con immutato entusiasmo e che ha in serbo ulteriori sviluppi anche a livello internazionale.
In un contesto dove fare rete, apportando nuovi valori di positività, innovazione e sviluppo, arricchisce l’esperienza di ognuno di noi, questo progetto merita sicuramente un’attenzione speciale perchè apre nuovi spazi di confronto, incontro e collaborazione.

E’ per questo motivo che ci ritroveremo tutti, aziende, partner e amici alla presentazione ufficiale della monografia, un momento importante per parlare delle opere, delle imprese e degli sviluppi futuri del progetto.

La monografia racchiude tutte le opere create dallo scultore, alcuni momenti dell’inaugurazione della mostra 2014, e dei piccoli racconti delle aziende che hanno partecipato, la loro esperienza con lo scultore e le motivazioni che le hanno spinte a partecipare a questa terza edizione. Quest’anno la monografia sarà bilingue, perché l’intenzione dello scultore ed il suo team è appunto quella di allargare il progetto anche all’estero.

La veste grafica segue la linea pulita e moderna del catalogo che abbiamo realizzato nell’edizione precedente. Abbiamo ormai creato un format con Michele che ben rappresenta la sua filosofia e che permette alle opere di risaltare in tutti i minimi dettagli. La parte conclusiva è dedicata agli sponsor che, orgogliosi di aver partecipato, esprimono le loro competenze messe a disposizione del progetto.

Vi aspettiamo dunque giovedì 27 Novembre 2014 alle ore 18.00 presso la libreria IBS di via Rizzoli 18 Bologna!