WiseUP - Comunicazione aperta

960true numbers topright 300true false 800none
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide1
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide2
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide3
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide4

Sostafacile, un’applicazione che rende digital il parcheggio

Scritto il: 13/11/2015 Scritto da: Paola Frateschi

Condividi su Facebook
Sostafacile sosta smartphone

Sostafacile l’app per la sosta mobile

Pagare il parcheggio con lo Smartphone è diventato possibile grazie a questa innovativa interfaccia utente. Sostafacile è un’app sviluppata da Brav Srl che permette il pagamento della sosta online su strisce blu ed in alcune città anche nei parcheggi in struttura.

Noi di Wiseup ci siamo appassionati a questi sistemi che rendono smart le città, un po’ perché il futuro va verso una mobilità più sostenibile e intelligente, e poi perchè la digitalizzazione dei servizi agli utenti e cittadini è ormai quasi un must. Aiutare a promuovere una giovane startup, ci è sembrato così del tutto naturale ed anche molto interessante.

Rimanendo in tema di mobilità e Smart City, Sostafacile ha partecipato proprio all’evento più rappresentativo del settore, lo Smart Mobility World 2015, l’azienda ha presentato il suo sistema di pagamento della sosta da mobile per utenti che amano le applicazioni semplici ed intuitive.

 

Sostafacile-stand-Smart-Mobility-world

A supporto della fiera abbiamo realizzato la nuova brochure di prodotto, impostata proprio sul concept “semplicità” che caratterizza tutta la comunicazione dell’azienda. Contenuti sintetici e chiari per comunicare bene i plus per i gestori e per gli utenti finali. In armonia con l’immagine della brochure, abbiamo realizzato anche un roll-up che andava a completare la postazione Sostafacile in fiera.

Brochure prodotto Sostafacile

Ci siamo divertiti poi a fare un bel servizio fotografico dedicato all’evento, un video e naturalmente un po’ di buzz marketing che non guasta mai quando si parla di eventi così importanti, anche a livello internazionale. Vi terremo informati sull’evoluzione di questo ed altri sistemi dedicati alle nuove tecnologie per le città intelligenti!