WiseUP - Comunicazione aperta

960true numbers topright 300true false 800none
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide1
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide2
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide3
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide4

Un video per raccontare i valori di un brand!

Scritto il: 04/02/2016 Scritto da: Paola Frateschi

Condividi su Facebook

Skidata video parkour
Partiamo sempre dal presupposto che per raccontare un brand anche nel b2b è necessario essere creativi, evocativi ed emozionanti. In questo caso abbiamo voluto fare qualcosa di diverso, ispirarci allo spirito dinamico ed energizzante di una disciplina molto impattante come il Parkour.

Ed è così che qualche mese fa abbiamo proposto a SKIDATA un video che la casa madre ci ha poi commissionato con grande entusiasmo. Il video doveva trasmettere allo spettatore lo spirito che anima l’headquarter e le filiali SKIDATA nel mondo.

Un video emozionale, non promozionale, capace di esprimere il dinamismo e l’energia che contraddistingue da sempre il team SKIDATA, i clienti e i partner di questa importante Società che detiene la leadership sul controllo degli accessi nel mondo.

Abbiamo quindi selezionato i migliori parkour italiani, provenienti dal Team Jestion, per comunicare un messaggio che non rappresenta solo SKIDATA ma anche tutti coloro che condividono con loro innovazione, partecipazione, soluzioni all’avanguardia, esperienze…e emozioni. Ed in tutto questo ci siamo anche noi con la nostra capacità e voglia di guardare oltre.

E ora date un’occhiata al video e diteci cosa ne pensate 😉