WiseUP - Comunicazione aperta

960true numbers topright 300true false 800none
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide1
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide2
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide3
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide4

Videoblog

Voiceup la parola alle aziende

 

Parlare di comunicazione, marketing e social networking per noi di Wiseup, oltre a essere un dovere professionale, è anche un  piacere: ci piace l’idea di potervi dare dei consigli, dei suggerimenti, delle idee e siamo contenti di condividere con voi ciò di cui ci occupiamo ogni giorno.

Con Voice.Up però abbiamo pensato anche a qualcosa di diverso. Per una volta ci piacerebbe che a parlare foste voi. Ciò che ci interessa è sapere cosa ne pensate voi del mondo della comunicazione e dell’advertising e della sua evoluzione, ma anche del nuovo modo di fare reti fra imprese, della collaborazione fra aziende per accrescere competenze ed apririsi a nuove opportunità di business.

Tutti temi che ci coinvolgono e inducono a pensare in modo nuovo…vorremmo conoscere la vostra opinione, in modo informale, prendendovi poco tempo ed organizzando tutto noi.
La video intervista è rivolta non solo a chi si occupa di comunicazione e marketing nelle aziende e PMI, ma anche agli imprenditori, liberi professionisti, responsabili commerciali, ecc.

Cosa è cambiato nel modo di comunicare con il vostro pubblico? Come sta cambiando il vostro settore di riferimento? Quali sono le opportunità nel nuovo modo di fare impresa e le prospettive delle reti d’imprese? Queste sono alcune delle domande che vorremmo porvi.

Da qui il nome che abbiamo scelto: VoiceUp – La parola alle aziende. Adesso a parlare siete voi!