WiseUP - Comunicazione aperta

960true numbers topright 300true false 800none
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide1
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide2
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide3
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide4

VoiceUp la parola alle aziende…intervista a Raggi Arredamenti

Scritto il: 20/02/2013 Scritto da: Dario

Condividi su Facebook

Nuova intervista, nuovo appuntamento con VoiceUp – La parola alle aziende, rubrica con la quale vogliamo dare spazio alle opinioni di imprenditori, professionisti e imprese riguardo agli aspetti relativi al marketing e alla comunicazione.

Nostro ospite questa volta è Massimo Raggi, titolare di Raggi Arredamenti, azienda di Pianoro (Bologna) attiva da più di quarant’anni nel settore dell’arredamento per la casa: vendita di mobili, ma anche consulenza e progettazione, dallo studio architettonico degli spazi fino all’arredamento degli interni.

Anche questa volta parliamo di comunicazione e cerchiamo di capire quali sono le necessità delle imprese per adeguarsi ai rapidi cambiamenti in atto. Qual è il rapporto tra comunicazione online e offline? Come e quanto puntare sul sito web e sui social network? In che modo sta cambiando il modo di fare marketing per il settore di riferimento?

Con l’intervista di oggi facciamo un tuffo nel mondo dell’arredamento, ma anche della comunicazione aziendale. Naturalmente… in linea con il format VoiceUp!!