WiseUP - Comunicazione aperta

960true numbers topright 300true false 800none
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide1
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide2
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide3
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide4

VoiceUp la parola alle aziende: intervista a… da Sandro al Navile

Scritto il: 01/02/2013 Scritto da: Dario

Condividi su Facebook

E, come promesso, eccoci con il primo ospite di VoiceUp – la parola alle aziende, la nostra nuova rubrica di video interviste, dedicata al mondo della comunicazione e del marketing dal punto di vista, appunto, delle aziende.

A inaugurare la rubrica è Alex Rizzi, chef e titolare della storica trattoria ristorante Da Sandro al Navile, luogo molto conosciuto per chi ama la cucina tradizionale bolognese di un certo livello. Il focus dell’intervista è, come avevamo anticipato, il cambiamento in atto nel mondo della comunicazione per chi gestisce una piccola/media attività, in questo caso nel campo della ristorazione.  Come si agiva prima, quali erano gli strumenti per comunicare adeguatamente con i propri clienti e cosa invece si fa oggi per ottenere gli stessi risultati.

L’obiettivo di VoiceUp è sentire dalla viva voce di chi gestisce un’attività o di chi si occupa di marketing all’interno di un’azienda come si affronta un momento di grandi cambiamenti come questo e quali sono quindi le scelte strategiche che ogni azienda prende per proporsi in maniera innovativa.

E ora che avete visto la prima puntata non esitate a dirci cosa ne pensate! Scriveteci o commentate dove meglio credete: su facebook, su twitter oppure sul nuovo canale Youtube di Wiseup.