WiseUP - Comunicazione aperta

960true numbers topright 300true false 800none
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide1
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide2
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide3
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide4

Tolktolk corsi, formazione per aziende e Pmi!

Scritto il: 20/10/2017 Scritto da: Paola Frateschi

Tolktolk corsi formazione per aziende e pmi

In un contesto di continua evoluzione delle professioni in qualsiasi ambito, non solo in quello della comunicazione, è sempre più importante tenersi aggiornati, acquisire nuove competenze e specializzarsi.
Anche le aziende hanno bisogno di gente sempre più preparata e formata in grado di affrontare le sfide portate dalle nuove tecnologie e dalla continua evoluzione digitale.
Per molte PMI poi si tratta di un vero e proprio gap da colmare tra risorse in essere e quelle da assumere, per portar dentro quell’innovazione che oggi può fare la differenza!
Tra i manager si fa strada la necessità di un vero e proprio “personal coach” in grado di guidarli nel percorso professionale e formativo, di questo argomento ne avevamo parlato anche durante il nostro workshop su Personal Branding Coaching.

Una soluzione potrebbe essere la formazione personalizzata, però non è di così facile applicazione, e quindi le aziende fanno ricorso soprattutto alla classica fomazione frontale oppure a corsi online, conferenze, seminari e workshop.
Anche in questi casi si può essere però innovativi, cercando di dare qualcosa in più, competenze e risorse pratiche insieme magari ad un quid aggiuntivo.

Per gli amici di Bologna siamo felici di dire che ad ottobre si inaugura un format che sposa le nuove tendenze emergenti: competenze + benessere.
Ideato da tre professioniste a noi molte vicine e con diverse competenze, Dora Carapellese, Stella Saladino e Paola Frateschi che hanno deciso di distinguersi dal classico scenario formativo.

Hanno dunque ideato Tolktolk corsi, un format che ha come motto la “la formazione che ti fa stare bene”, ovvero che insegna tecniche e strumenti operativi pratici nel settore della comunicazione e del digitale da poter mettere in pratica subito e che allo stesso tempo aiuta anche a sviluppare un senso di benessere e di armonia interiore senza il quale ormai non si riesce ad affrontare un mondo lavorativo in continua evoluzione.

Non vogliamo dirvi di più, salvo che per il primo corso su “come gestire un Ufficio Stampa” partirà il 27 ottobre con una giornata formativa presso Seven’s.bo, la docente sarà proprio Dora Carapellese, esperta di relazioni pubbliche e ufficio stampa.
Ci sono ancora pochi posti liberi e quindi se volete approfittarne: ISCRIVETEVI  🙂

Wiseup è partner del progetto Tolktolk Corsi.

Tolktolk corsi Ufficio Stampa