WiseUP - Comunicazione aperta

960true numbers topright 300true false 800none
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide1
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide2
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide3
  • 3000 fade false 60 bottom 30
    Slide4

Wiseup realizza il nuovo catalogo B2B per il settore Parking di SKIDATA

Scritto il: 06/12/2017 Scritto da: Paola Frateschi

Il team grafico Wiseup realizza il nuovo catalogo Skidata

Catalogo Skidata targato Wiseup Comunicazione

Un altro lavoro  entusiasmante per questa importante azienda b2b del tessuto bolognese, ad ottobre 2017 abbiamo pubblicato il nuovo Catalogo Skidata Parking, un lavoro realizzato come sempre in stretta collaborazione con il responsabile marketing. Un progetto complesso che ci ha permesso di addentrarci in  maniera approfondita in  tutti gli aspetti tecnici dei prodotti e delle soluzioni dell’azienda, forse come non mai prima nella realizzazione dei numerosi supporti comunicativi.

Il nostro comune obiettivo è stato di ideare e realizzare una logica di comunicazione diversa rispetto al precedente catalogo.
Un Catalogo completo ed esaustivo, costruito per facilitare al massimo il processo di acquisto del cliente, implementando quattro soluzioni in grado di soddisfare al meglio le sue esigenze, nel dettaglio le soluzioni presentate:

FRAIL, soluzioni economiche per parcheggi a ridotta redditività;
GREEN, soluzione dal miglior rapporto qualità/prezzo;
BUSINESS, la scelta ottimale per massimizzare i risultati;
PROFESSIONAL, la soluzione con tutte le tecnologie più innovative.

Un catalogo ricco di informazioni che partono da una presentazione generale dell’azienda, della sua filosofia e dei plus, puntando anche sull’ampia varietà di canali di vendita e servizi di marketing offerti, con lo scopo di fidelizzare l’utente finale.

Lo abbiamo chiamato “Soluzioni Car.Suite”, perché le alte performance del prodotto e i molteplici servizi innovativi e tecnologici, fanno del parcheggio SKIDATA una vera suite a 5 stelle.

Wiseup Comunicazione ha da sempre fornito il suo supporto a questa importante azienda leader in soluzioni tecnologiche per i parcheggi, fornendo idee originali e il proprio know-how creativo con una grande attenzione anche agli aspetti tecnici, così determinanti quando si parla di comunicazione e marketing B2B.