Wiseup Comunicazione ha realizzato un nuovo progetto di restyling dell’immagine aziendale. In questo caso parliamo di un’azienda b2b che sviluppa software e prodotti innovativi per la gestione della città. Prodotti e servizi per Comuni, Polizia Locale e società private che gestiscono la mobilità, la sosta di superficie e i parcheggi in struttura.
BRAV da anni propone soluzioni smart per la mobilità e la sosta urbana ad istituzioni e pubbliche amministrazioni.

Immagine aziendale depliant e brochure

Per BRAV abbiamo quindi realizzato i depliants di prodotto, la cartellina istituzionale ed altri strumenti, andando a definire meglio la brand identity in sinergia con il concept già sviluppato per il loro prodotto di punta “Sostafacile”. Nei diversi supporti di comunicazione per la nuova immagine aziendale abbiamo optato per immagini in bianco e nero e dettagli specifici per caratterizzare i nuovi depliants e comunicare serietà e affidabilità delle soluzioni offerte. Soluzioni che si legano a concetti più ampi di SmartCity.

App Sostafacile

Brav è un’azienda che abbiamo seguito per diversi anni nella comunicazione del brand Sostafacile. Un’App per il pagamento della sosta tramite Smartphone, creata e sviluppata interbamente dall’azienda. Ora di propietà di EasyPark che ha deciso di acquisire il brand che abbiamo contribuito a posizionare ottimamente nel mercato dello smart parking.
In questi anni abbiamo dunque maturato una significativa esperienza nel settore sosta, mobilità e che ci ha aiutato ad acquisire nuovi clienti in ambito Smart Cities.

 

Pin It on Pinterest

Share This