SKIDATA Italia cambia la propria sede di Bologna e si rinnova nell’immagine con una brochure diversa dal solito.

Siamo partiti da un brief dove il principale obiettivo del cliente era quello di creare un supporto di comunicazione che trasmettesse chiaramente i punti di forza dell’azienda. Non solo i  classici contenuti istituzionali, ma tutto quello che SKIDATA è in grado di offrire al cliente in termini di struttura, supporto, garanzia di continuità ed innovazione. Una brochure dai contenuti chiari e sintetici sui motivi per cui scegliere SKIDATA.

Abbiamo così creato una brochure con un format originale, uscendo dai classici colori istituzionali e avvicinandoci allo stile del web, colorato, semplice e pulito, poche frasi ma chiare.

Nove i punti chiave attraverso cui abbiamo sviluppato i concetti più importanti, creando icone personalizzate che saranno poi successivamente utilizzate anche su altri strumenti di comunicazione.

Condividendo con SKIDATA l’importanza di un’immagine coordinata, si è deciso di usare questa nuova impostazione grafica della brochure anche per il design e l’allestimento delle sale riunioni della nuova sede…

 

Pin It on Pinterest

Share This