Il nostro logo nasce da una lunga ricerca del naming.

Volevamo una parola che rappresentasse i due mondi della comunicazione, l’off-line e l’on-line.

Volevamo un nome forte che comunicasse innovazione, apertura, esperienza.

Wiseup: aprire gli occhi su…

…è quello che vogliamo fare, vogliamo tenerci sempre aggiornati sui nuovi modi di comunicare e far conoscere ai nostri clienti le molteplici possibilità di fare comunicazione oggi, di proporre il proprio prodotto, di “mettere in vista” la propria azienda.

E da qui è nata l’immagine di un logo che rappresentasse un occhio aperto sul mondo della comunicazione.

“Aperto” come è il nuovo modo di comunicare sul web, “Aperto” come è il nostro modo di vedere le cose e di relazionarci con le esigenze del cliente.

Abbiamo studiato i nostri supporti di comunicazione creando qualcosa di molto semplice ma impattante. Immagini forti e testo conciso e chiaro.

E’ nata così la nostra brochure caratterizzata da sguardi attenti, curiosi, mirati.

Il Gufo, il Camaleonte, il Falco e la Lince, sono diventati la nostra immagine caratterizzante, che ci accompagnerà in tutti gli strumenti di comunicazione, dal sito alle pagine aziendali sul web, ai supporti cartacei tradizionali.

Pin It on Pinterest

Share This