Il nostro logo nasce da una lunga ricerca del naming.
Volevamo una parola che rappresentasse i due mondi della comunicazione, l’off-line e l’on-line.
Volevamo un nome forte che comunicasse innovazione, apertura, esperienza.
Wiseup: aprire gli occhi su…
…è quello che vogliamo fare, vogliamo tenerci sempre aggiornati sui nuovi modi di comunicare e far conoscere ai nostri clienti le molteplici possibilità di fare comunicazione oggi, di proporre il proprio prodotto, di “mettere in vista” la propria azienda.
E da qui è nata l’immagine di un logo che rappresentasse un occhio aperto sul mondo della comunicazione.
“Aperto” come è il nuovo modo di comunicare sul web, “Aperto” come è il nostro modo di vedere le cose e di relazionarci con le esigenze del cliente.
Abbiamo studiato i nostri supporti di comunicazione creando qualcosa di molto semplice ma impattante. Immagini forti e testo conciso e chiaro.
E’ nata così la nostra brochure caratterizzata da sguardi attenti, curiosi, mirati.
Il Gufo, il Camaleonte, il Falco e la Lince, sono diventati la nostra immagine caratterizzante, che ci accompagnerà in tutti gli strumenti di comunicazione, dal sito alle pagine aziendali sul web, ai supporti cartacei tradizionali.