Come chi ci conosce sa bene, da diverso tempo in Wiseup ci occupiamo con passione e dedizione alla comunicazione per il settore B2B. Una sfida avvincente che ci ha portato nel tempo a lavorare per le maggiori aziende di macchine automatiche del territorio.
Tra questi c’è sicuramente ACMAVOLPAK, per cui abbiamo seguito diversi progetti di comunicazione a supporto dell’area marketing, per l’advertising tradizionale (depliant, brochure istituzionali, packaging e campagne stampa) e per la partecipazione a fiere specializzate di settore.
Per quanto riguarda le fiere ci siamo recentemente occupati della grafica dello stand per Prosweets 2013 svoltasi a Colonia dal 27 al 30 gennaio.
Nello stand, abbiamo dato spazio, attraverso le realizzazioni grafiche, a diversi concetti. In una zona, Acmavolpak aveva la necessità di mettere in evidenza la nuova macchina per il confezionamento Flowpack, evidenziandone i pregi e i diversi campi di applicazione in un contesto di consumer goods.
Nell’area centrale dello stand, abbiamo invece creato un pannello di grande effetto, studiato con l’obiettivo di comunicare le molteplici soluzioni che l’azienda è in grado di proporre. Attraverso cubi in tridimensione e retroilluminati venivano evidenziati le tipologie di packaging di maggior interesse per il settore Bakery and Sweets.
Il team di Wiseup è di nuovo al lavoro su progetti simili per allestimenti grafici e di design in fiere in Italia e all’Estero. Quindi restate all’ascolto…e a presto con altre novità!