La Fiera BAU 2017 di Monaco è stato il traguardo di mesi di lavoro intenso nella progettazione e sviluppo della comunicazione integrata per LABEL Spa.

“Future is an open door” è il claim che accompagna tutta la nuova comunicazione aziendale, che nel corso di questi ultimi mesi ha visto anche un profondo restyling.

Una nuova veste grafica per i depliant di prodotto con un’attenzione al design, il catalogo generale e cataloghi tecnici completamente rinnovati con l’obiettivo di una migliore usabilità, tenendo sempre conto delle esigenze dell’area marketing aziendale e delle peculiarità della comunicazione B2B.

Ma non solo, abbiamo realizzato il nuovo sito web con numerose personalizzazioni ed applicazioni tecniche come il nuovo configuratore.
Abbiamo anche studiato e realizzato i diversi video di prodotto, un importante video istituzionale presentato in anteprima in fiera (lo vedete sotto).

Per BAU il team grafica e design si è concentrato sulla presentazione dell’azienda in modo innovativo e più moderno rafforzando in modo significativo il BRAND.
Abbiamo puntato sul debutto dell’azienda in questa fiera internazionale dedicata ad edilizia e architettura.
Un appuntamento B2B molto importante, un’occasione per metter in luce tecnologie, prodotti e soluzioni.

Per questo motivo lo stand è stato progettato in modo da mettere in evidenza i prodotti principali tra cui le nuove porte scorrevoli automatiche. Le personalizzazioni basate in gran parte sui colori istituzionali hanno all’azienda un’ottima visibilità e la possibilità di far emergere in modo elegante il brand.

Il nostro team è stato presente in fiera per gli ultimi ritocchi e per registrare alcuni momenti salienti con video e servizi fotografici, utilizzati poi sul sito ed i social network ufficiali.

Un lavoro di comunicazione integrata di cui siamo soddisfatti, per farvi un’idea guardatevi il video istituzionale!

Future is an Open Door

Pin It on Pinterest

Share This