Siamo pronti per partire con Monster Mind Junior, una mente da campione, un corso intensivo per ragazzi per potenziare la memoria, le capacità di studio e l’apprendimento.

Un weekend super intenso e potenziante il 25 e 26 gennaio 2020, con il nostro coach Gian Paolo Zani che si troverà a gestire un corso unico nel suo genere. Monster Mind Junior è costruito per figli/nipoti e genitori/nonni, un percorso che vedrà lavorare insieme teenagers e adulti, in competizione per l’acquisizione di tecniche di apprendimento efficaci, di memoria veloce per lo studio e non solo…e tanto coaching per tutti!

Non possiamo svelarvi molto di più, però possiamo aggiungere dei concetti provenienti direttamente dal coach e mental trainer Gian Paolo Zani:

“Chi non si è mai trovato a pensare di avere una mente non abbastanza efficiente, con risultati non in linea con le ore dedicate allo studio? Il tempo sembra non bastare mai, ci sentiamo sotto pressione, con occasioni di interruzione, perdita di concentrazione e distrazione costantemente in agguato…”

I nostri ragazzi anche senza volerlo, sono sottoposti a troppi stimoli esterni per non perdere la concentrazione, spesso con ricadute sul loro rendimento. In un circolo vizioso che finisce per influire sulla gestione del poco tempo libero a loro disposizione e sul senso di insoddisfazione conseguente a risultati non in linea con le aspettative.

Monster Mind Junior vuole dunque fornire le tecniche per incrementare la memoria, apprendere in modo più efficace e mantenere alta la concentrazione. L’obiettivo di questo evento di formazione intensiva è aiutare gli studenti ad apprendere in modo più veloce, consapevole e duraturo. Verranno fornite strategie per studiare, prendere appunti e leggere in modo più veloce e tecniche per creare mappe mentali, concettuali e creative, per gestire le informazioni in modo proficuo.
Una parte molto interessante sarà poi destinata al coaching vero e proprio con consigli e suggerimenti per acquisire una maggiore fiducia in se stessi ed imparare ad affrontare in modo positivo e reattivo i momenti di insuccesso.

Per chi vuole partecipare è possibile iscriversi scrivendoci e richiedendo il modulo d’iscrizione, il corso è a numero chiuso e tante sono le richieste emerse dopo la serata di presentazione del 10 gennaio!
La nostra proposta per questo evento unico nel suo genere Monster Mind Junior corso apprendimento veloce!

Monster Mind Junior programma corso intensivo di un weekend

Pin It on Pinterest

Share This