La presentazione del tema Personal Branding Coaching ha avuto un’ottima accoglienza di pubblico, ha suscitato l’interesse di manager d’azienda, liberi professionisti e Pmi.
Merito dell’approccio diverso al tema del Personal Branding e del Coaching.
E quindi dal workshop su come valorizzare i talenti passiamo a proporvi un vero e proprio per-corso formativo, a giugno parte il nostro corso (da notare il prefisso per) con la nostra esperta in professional coaching Stella Saladino.

E seguendo il suo ragionamento sul perchè partecipare a questo per-corso vi diciamo che…

Non sarà la solita formazione sul Personal Branding in cui si insegna come aprire una pagina Facebook, come utilizzare i social network e il web in maniera efficace o come scrivere bene il proprio profilo Linkedin per ottenere più follower.

Sarà un per-corso diverso, che mette al centro la Persona e che allena ad avere una nuova visione di sé e del proprio Brand.
Verranno fornite idee e strumenti per evolversi e mettersi in gioco.

Ci si focalizzerà sul “prima”, sulla consapevolezza dei propri valori, talenti, potenzialità, andando a ricercare nel proprio passato in una sorta di memorystorming le esperienze di successo, tramite esercizi pratici, creatività e riflessioni, costruendo passo passo il proprio “albero delle potenzialità”, allenando la capacità di riconoscere noi per primi i nostri Plus Valori per poi saperli trasmettere efficacemente agli altri.

Tutto il lavoro fatto in aula per poter saper comunicare adeguatamente la propria immagine, il proprio Brand e Valore Professionale.

Però per avere un’idea ancora più chiara dei contenuti scaricatevi il Pdf del programma del corso.

Il nostro programma prevede due mezze giornate di full immersion presso Wiseup Comunicazione.

Per ulteriori informazioni anche sui costi e per eventuali iscrizioni potete contattarci tramite il nostro form contatti!

Qui potrete leggervi alcuni articoli sul tema:
Nuovo workshop: scopri la forza del tuo Talento
Non esiste Personal Branding senza Coaching
Personal Branding: la differenza la fa la persona
Personal Branding: io sono la mia Ghianda

Pin It on Pinterest

Share This