Mettere in piedi un evento aziendale o di altro tipo è sempre un’attività di grande coinvolgimento e intensità. Un evento è energia in movimento, creatività, interazione e appunto coinvolgimento a 360°.
Dal progetto, che prevede un costante ascolto delle diverse esigenze del cliente, alla messa in opera di tutte le soluzioni per rendere riconoscibile e unico l’evento.
L’elaborazione del progetto creativo è quindi un elemento essenziale anche quando si tratta di aziende B2B.
Skidata Sneak Event
L’evento aziendale di cui vogliamo parlarvi e che ha coinvolto tutto il team Wiseup, è lo Skidata Sneak Event 2016.
Un evento istituzionale in cui i protagonisti sono stati, oltre a Skidata, anche degli importanti partner dell’azienda. Clienti e stakeholders coinvolti nella presentazione di prodotti, servizi ed applicazioni rivolte alle città e Comuni. Un evento quindi di networking e presentazione di importanti sinergie che andava enfatizzato attraverso una serie di supporti di comunicazione. Come presentazioni grafiche e multimediali d’impatto, video emozionali, gadget e spettacolo dal vivo, il tutto inserito in un bel contesto moderno e funzionale.
Nella creazione di evento aziendale non è quindi potuto mancare anche un momento ludico, di svago, che ha fatto sorridere e mettere a proprio agio i partecipanti.
Anche un “mago tecnologico”, può fare la sua parte e creare un break utile a riprendere il percorso di presentazioni tecnologiche ed innovative per l’ambito mobilità, sosta e Smartcity.
I supporti comunicativi e scenografici, fanno dunque la loro parte e contribuiscono in modo importante a trasmettere il messaggio che in questo contesto era incentrato sul Destination Management e sul crescente trend dall’interattività tra le persone e gli oggetti.
Naturalmente per lasciare traccia di un evento tanto importante non poteva certo mancare un bel reportage fotografico e un video riassuntivo di tutti i momenti salienti realizzati dal nostro team design!