Giusto in tempo per l’arrivo della stagione estiva, Wiseup ha ultimato la realizzazione del sito web dasandroalnavile.it. Una nuova veste grafica, con la quale si è cercato di ricreare un po’ l’atmosfera accogliente del ristorante bolognese di Via del Sostegno 15, ma soprattutto un’attenzione particolare all’ usabilità per una più fluida navigazione del sito.

Oltre alle classiche sezioni utili a saperne di più su Da Sandro al Navile (la storia, il ristorante, i partners e e i contatti), il nuovo sito web ospita anche alcune importanti novità. La prima riguarda la parte relativa al Franchising: grazie a un piccolo manuale sfogliabile, con testi in italiano e in inglese, viene illustrato il nuovo progetto di esportazione del brand della storica trattoria bolognese al di fuori dei confini nazionali.

La seconda importante novità riguarda il blog: uno spazio pensato per tenere informati i clienti storici e i futuri avventori sulle novità del ristorante, sulle nuove idee dello chef, ma dove non mancheranno anche news dal mondo della gastronomia, del vino e degli eventi correlati a questo mondo.

Il nuovo corso di Da Sandro al Navile non è esente da novità anche in campo social media: seguendo un’ottica di brand coordinato, Wiseup  ha curato anche il restyling del profilo Twitter e della pagina Facebook, grazie ai quali si vuole implementare l’attività di comunicazione dell’azienda.

Un occhio di riguardo naturalmente è stato dato all’ottimizzazione del contenuti in chiave SEO: il posizionamento sui motori di ricerca, sempre nell’ambito di una strategia di comunicazione integrata, è un’attività a cui Wiseup dedica sempre tante energie. Anche per dasandroalnavile.it, dunque, è stato svolto un accurato lavoro di questo tipo.

Non vi resta dunque che fare un salto su dasandroalnavile.it e dirci cosa ne pensate. Si accettano anche tweet e commenti sulla pagina Facebook 🙂

Pin It on Pinterest

Share This