Eccoci dunque pronti con la nuova monografia dell’artista Michele D’Aniello, il risultato di una collaborazione triennale tra la nostra agenzia ed un artista che sta dando moltissimo al mondo dell’arte e dell’industria.
Un progetto quello di “Scultura e Impresa” che prosegue con immutato entusiasmo e che ha in serbo ulteriori sviluppi anche a livello internazionale.
In un contesto dove fare rete, apportando nuovi valori di positività, innovazione e sviluppo, arricchisce l’esperienza di ognuno di noi, questo progetto merita sicuramente un’attenzione speciale perchè apre nuovi spazi di confronto, incontro e collaborazione.
E’ per questo motivo che ci ritroveremo tutti, aziende, partner e amici alla presentazione ufficiale della monografia, un momento importante per parlare delle opere, delle imprese e degli sviluppi futuri del progetto.
La monografia racchiude tutte le opere create dallo scultore, alcuni momenti dell’inaugurazione della mostra 2014, e dei piccoli racconti delle aziende che hanno partecipato, la loro esperienza con lo scultore e le motivazioni che le hanno spinte a partecipare a questa terza edizione. Quest’anno la monografia sarà bilingue, perché l’intenzione dello scultore ed il suo team è appunto quella di allargare il progetto anche all’estero.
La veste grafica segue la linea pulita e moderna del catalogo che abbiamo realizzato nell’edizione precedente. Abbiamo ormai creato un format con Michele che ben rappresenta la sua filosofia e che permette alle opere di risaltare in tutti i minimi dettagli. La parte conclusiva è dedicata agli sponsor che, orgogliosi di aver partecipato, esprimono le loro competenze messe a disposizione del progetto.
Vi aspettiamo dunque giovedì 27 Novembre 2014 alle ore 18.00 presso la libreria IBS di via Rizzoli 18 Bologna!