Nuovi prodotti dal design innovativo, nuovi software di gestione, nuovi sistemi di pagamento.
SKIDATA ha sempre delle nuove proposte da fare ai suoi clienti, è pertanto necessario comunicare bene tutti i plus dei nuovi prodotti per espandere il proprio mercato ed aggiornare i diversi sistemi di accesso già attivi.
Anche questa volta ci vediamo coinvolti nel realizzare i suoi supporti di comunicazione ed adversing off-line, cercando di rispondere sempre con nuove soluzioni grafiche, nel rispetto delle linee aziendali.
Abbiamo quindi proposto al cliente un depliant in stile con la loro filosofia, ma al contempo ricco di informazioni. L’obiettivo di SKIDATA è riuscire ad avere strumenti di vendita efficaci che presentino bene tutti i vantaggi dei nuovi prodotti.
Oltre al depliant, abbiamo realizzato un gadget molto particolare per rafforzare la comunicazione: una card lenticolare con il “gioco” della sbarra in movimento.
L’obiettivo è far entrare l’utente nel mondo SKIDATA. “Entra nel futuro” e scopri i prodotti di nuova generazione.
A presto altri progetti… nuove brochure, un’istituzionale concepito in chiave più “social”, ed “Evoluzioni” che da quest’anno avrà una nuova veste grafica.