Riprendiamo i nostri workshop su temi che interessano aziende e liberi professionisti. Incontri per lo più incentrati su innovazione, creatività e business, non a caso il nostro elemento distintivo resta ilTurbobusinessossia dare una spinta dinamica al business aziendale. Restiamo sempre focalizzati su eventi e corsi di tipo creativo, delle guide all’apprendimento con un approccio attivo e coinvolgente.

Ed ecco che venerdì 11 dicembre 2015 a Sasso Marconi (Bologna), grazie al nostro amico e collega Stefano Baraldi, vi proporremo uno show di tecnologia interattiva.
Una demo introduttiva su come presentare prodotti e servizi in modo dinamico ed accattivante. Una vera e propria esperienza immersiva, in grado di coinvolgere il pubblico, molto diversa dalle solite presentazioni (vedi PowerPoint). Attraverso i supporti multi-touch, video interattivi, proiezioni su oggetti e videowall si estende l’esperienza a tutti i canali comunicativi.

I modi di comunicare cambiano, si evolvono e richiedono un aggiornamento continuo. I prodotti altamente tecnologici fanno da portavoce ad una società smart e tecnologica che implicano progetti all’avanguardia. Molti degli strumenti presentati durante l’evento si riveleranno fondamentali in riunioni aziendali, eventi formativi o meeting d’informazione. Gli ambienti touch permetteranno infatti l’esecuzione di presentazioni interattive, ricche di dati e progettualità.

La realizzazione poi di VideoMapping in piccoli spazi o in grandi interventi su edifici, sarà la nuova frontiera dell’arte e della tecnologia.
Una tecnica di proiezione evoluta che trasforma qualsiasi tipo di superficie in un display dinamico tramite appositi software, ma non vi diciamo di più, dovrete venire alla presentazione che vi stiamo preparando, un evento gratuito divertente e spettacolare.

Per iscrivervi seguite il link Workshop Turbobusiness…;)

Pin It on Pinterest

Share This