Campagne stampa multicanali sono indispensabili per rafforzare l’immagine aziendale, comprendere e rispondere ai bisogni del diversi target.

Quindi non solo comunicazione on-line ma anche il tradizionale off-line per raggiungere i target di nicchia, una comunicazione integrata per raggiungere gli obiettivi prefissati.

In questo caso parliamo di LABEL Spa, azienda b2b che si occupa di automazioni per porte scorrevoli e a battente.
Abbiamo realizzato le Campagne Stampa Label 2016-17-18, pagine pubblicitarie istituzionali e di prodotto si sono alternate nelle testate più rinomate del settore.

Attraverso le diverse campagne pubblicitarie abbiamo connotato in modo distintivo il BRAND, dando rilevanza all’azienda e grande personalità al prodotto.

Una pianificazione completa di advertising distribuita su tre riviste di settore che ha permesso all’azienda di raggiungere i vari settori di applicazione: Hotel, Retail, Hospital.

I nuovi obiettivi? Il lancio di una nuova campagna stampa per due nuovi prodotti e la notorietà della marca attraverso molteplici soluzioni.

 

Pin It on Pinterest

Share This