Iniziamo questo nuovo anno con il raccontarvi un altro lavoro appena terminato per un nostro cliente storico.
Per il 2015 quest’importante azienda B2B ha deciso di rilanciarsi in chiave più social, aprendosi ad un dialogo più diretto con i suoi clienti. Un approccio alla comunicazione sì istituzionale ma più empatico, che mette al centro le persone ed il loro lavoro.
Ispirandosi a questa nuova filosofia aziendale, il nostro team grafico ha pensato di proporre una brochure istituzionale diversa, più “social” e coinvolgente.
La nuova brochure presenta l’azienda ed i suoi punti di forza, mettendo in evidenza le persone che ogni giorno contribuiscono al suo successo. Non più quindi solo un’impronta tradizionale con elementi tipicamente corporate, ma immagini e testi con un impatto più smart.
Il concept creativo sviluppato è stato quello del “reale”. Un’azienda presente con le sue competenze raccontate attraverso chi ci lavora con passione portando avanti obiettivi comuni, un vero network di persone che fanno il successo dell’azienda.
Le head che scorrono in tutta la brochure marcano continuamente questo concetto per ogni settore di pertinenza. (real.business, real.future, real.network. real.expertise, real.innovation, etc)
Abbiamo realizzato tutto il servizio fotografico del company profile all’interno dell’azienda dando un taglio informale e operativo. La scelta delle foto in bianco e nero rende la brochure elegante nello stile Skidata
Trackback/Pingback